Condizioni di affitto - La Finestra sulle Eolie

Villa
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Condizioni di affitto

Prezzi-Condizioni-Offerte
  • Le prenotazioni saranno ritenute valide solo alla ricezione, da parte del proprietario, del pagamento anticipato del 30% dell'intero soggiorno, effettuato per il tramite di un bonifico bancario alle coordinate fornite con apposita mail, all'atto dell'accettazione della proposta. Il saldo verrà effettuato con le medesime modalità, 30 giorni prima del soggiorno.
  • La rinuncia al soggiorno prima del 30 giorno dalla data d'inizio, per qualsivoglia causa, comporterà la perdita del 30% dell'anticipo versato.
  • Qualora i giorni che decorrono dalla prenotazione all'inizio del soggiorno siano inferiori a 30 è necessario bonificare con le accennate modalità l'intero importo dovuto.
  • La rinuncia al soggiorno nel suddetto caso, per qualsivoglia causa, comporterà la perdita totale dell'importo versato.  
  • All’arrivo i conduttori dovranno fornire i documenti di ogni singolo componente per la successiva registrazione;
  • La consegna degli appartamenti è prevista dalle ore 5.00 PM alle ore 8.00 PM del giorno di arrivo; Dopo tale orario, concordato in ogni caso con la proprietà,  è previsto un supplemento di €. 25,00  riferito ad ogni appartamento prenotato ed €. 100,00 se interessa l'intera villa. Si precisa che oltre le ore 00,00 del giorno d'inizio della vacanza il non presentarsi, costituirà mancata presenza, ed il proprietario potrà sin da subito riaffittare l'alloggio e tratterrà quanto sino a quel momento versato.
  • Gli appartamenti vengono consegnati puliti ed in ordine, forniti di attrezzi per le pulizie e la biancheria;
  • Rimane cura dell’affittuario svuotare la pattumiera portando via la spazzatura, nonchè la pulizia del piano di cottura.
  • Eventuali rotture di qualsivoglia oggetto o danneggiamento sarà posto a carico dell'affittuario, per il relativo pagamento.
  • Le stoviglie e le dotazioni della casa (sedie, tavoli etc.) devono essere lasciati al proprio posto.
  • Gli appartamenti sono attrezzati per rispondere alle esigenze di soggiorni brevi, in essi si garantisce la presenza di cucina, frigo, Tv, acqua calda e fredda, nonché la dotazione necessaria di piatti, pentole, posateria, caffettiera, mocio, secchio, scopa e paletta;
  • Gli appartamenti vanno liberati entro e non oltre le ore 10,00 AM del giorno di partenza;
  • Chi ha inderogabili e specifiche esigenze, è opportuno che si informi prima della prenotazione e chieda tutte le necessarie delucidazioni, prima di decidere sulla scelta dell'appartamento;
  • Per scongiurare eventuali intolleranze degli ospiti presenti  non sono ammessi animali.
  • È estremamente importante rispettare il numero dei posti letto stabilito.
  • E' infine fatto divieto agli ospiti organizzare feste private all'interno della struttura.

COSTI AGGIUNTIVI
  • Pulizia finale  - verranno addebitati €. 55,00 per appartamento; €. 215,00 per l'intera villa
  • Pouf/lettino aggiunto €. 15,00 giornaliero
  • Qualsiasi altra richiesta di servizi;

PATTI e CONDIZIONI
  • E’ vietato spostare mobili e/o apportare qualsiasi modifica all’appartamento;
  • Il proprietario custodisce una copia delle chiavi della casa;
  • Possono alloggiare nell’immobile un numero di persone (adulti + bambini) non superiore a quello indicato al momento della prenotazione. Un numero di persone eccedente quello concordato, costituisce causa di recesso unilaterale del proprietario senza alcun onere di risarcimento;
  • L’affittuario, si rende responsabile dei suoi conviventi, all’interno dell’appartamento, ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza, dei danni che possano arrecare e/o arrecarsi; lo stesso all'arrivo dovrà esibire al proprietario, il suo documento di identità, nonché quello delle persone con lui conviventi durante la locazione;
  • Gli arredi e gli elettrodomestici presenti in casa vanno controllati all’accettazione. In caso di mal funzionamento il proprietario effettuerà la riparazione o l’acquisto delle cose mancanti. In ogni caso trattandosi di località dove, durante la stagione estiva, è difficile reperire tecnici o trovare negozi di elettrodomestici od effettuare trasporti di materiale, le riparazioni e le sostituzioni verranno effettuate nei tempi compatibili con le singole realtà del momento e secondo la reperibilità disponibilità dei tecnici addetti alla riparazione;
  • L'affittuario esonera il proprietario/locatore da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno, qualsiasi ne sia il motivo;
  • L’affittuario s’impegna espressamente, al momento della riconsegna della casa a rimborsare tutti gli eventuali danni arrecati da se o da altri alle cose mobili e/o immobili, tra cui anche le spese per smacchiare divani, coprimaterassi, pareti, cuscini, intasamento WC e lavandini, distacchi di prese, danni ad attrezzature, stoviglie rotte o perse. Nei casi di difficile valutazione del danno, l’affittuario versa una somma che verrà conguagliata dopo la riparazione, anche nel caso di danni occulti e cioè di danni che si scoprissero successivamente al rilascio  della casa, l’affittuario e obbligato a rimborsare il proprietario per la riparazione/acquisto di pezzi rotti e/o spese di lavanderia;
  • Nel caso di improvvise interruzioni di servizi pubblici e/o privati (energia elettrica, fogne, acqua, ecc.) che non consentano la fruizione di parte o dell’intero soggiorno, il proprietario dell'appartamento cercherà, per quanto possibile, di ospitare il locatario in un'altra abitazione, se ciò non fosse possibile verranno rimborsate le somme versate per il soggiorno o per la parte di esso non fruita. In ogni caso viene escluso ogni altro rimborso, per danni morali o materiali subiti dal conduttore. Se l’annullamento è dovuto a cause di forza maggiore che impediscono il regolare svolgimento del soggiorno qualora queste non vengono rimosse entro 72 ore dal verificarsi dell’evento o non fosse possibile cambiare appartamento, verranno rimborsati tutti gli importi incassati per il soggiorno o per la parte di esso non fruita;
  • Tutti gli annullamenti comportano la perdita dell’acconto. Nel caso di partenze anticipate non si ha diritto a rimborsi.
  • Eventuali guasti, vanno immediatamente segnalati al fine della più tempestiva riparazione, ma sempre compatibilmente con la reperibilità di materiale e di personale specializzato in loco;
  • Eventuali reclami vanno segnalati immediatamente al proprietario al massimo entro 24 ore dall’arrivo. In mancanza di ciò o di una esplicita autorizzazione i conduttori che abbandoneranno l’alloggio prematuramente, perderanno ogni diritto od un eventuale rimborso dell’affitto non goduto. Qualsiasi reclamo segnalato al termine del soggiorno o dopo la partenza non verrà preso in alcuna considerazione;
  • L’impianto elettrico è in perfetta regola, certificato secondo le attuali norme vigenti, le superfici dei gradini sono antiscivolo, le scale sono dotate di corrimano, gli appartamenti sono adattabili ma non adattati al superamento delle barriere architettoniche, il conduttore e i suoi conviventi dovranno prestare tutte le attenzioni possibili per non incorrere a incidenti domestici.
contatti: + 39 335  524 8107 - +39 393 075 1209 Facebook - Whats App - www.finestraeolie@gmail.com
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